Archivi giornalieri: aprile 23, 2013

23 Aprile 1995 Roma Lazio 0-2 (un video al giorno)

SIGNORI
23 aprile 1995 – 2651 – Campionato di Serie A 1994/95 – XXVIII giornata
ROMA: Cervone, Aldair, Lanna, Statuto, Petruzzi, Carboni, Moriero, Piacentini (46′ Cappioli), Balbo, Giannini, Totti (78′ Maini). A disp.: Lorieri, Annoni, Benedetti. All. Mazzone.
LAZIO: Marchegiani, Negro, Nesta, Di Matteo, Bergodi, Chamot, Rambaudi (89′ Di Vaio), Fuser, Casiraghi, Venturin, Signori (76′ Gascoigne). A disp.: Orsi, Cravero, L.Colucci. All. Zeman.
Arbitro: Amendolia (Messina).
Marcatori: 30′ Casiraghi, 71′ Signori (rig).
Note: ammoniti Di Matteo, Fuser e Signori per la Lazio, Petruzzi e Cappioli per la Roma. Espulso al 74′ Giannini.
Spettatori: 34.806 incasso 1.796.986.000 abbonati 39.087 quota 935.031.000
(altro…)

La strada di Onazi :” Dio ha voluto farmi calciatore “

Corrieredellosport.it

Corrieredellosport.it

Il centrocampista della LazioEddy Onazi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole.

Raccontaci la tua storia. “Ho iniziato da giovane, mio padre mi voleva ingegnere, o avvocato. Ma io amo il calcio fin da bambino. Allora mia madre mi disse ‘ti aiuto io’, di nascosto da mio padre. Ero anche bravo a scuola e mio padre vedeva i risultati, ma quello che voleva il Signore per me era diverso. Fino al 2009 mio papà non mi ha mai visto giocare. Un po’ non voleva… Io credevo di essere un buon giocatore di calcio”. Leggi il resto di questa voce

Lotito attacca :” Mi contestate anche se la Lazio vince lo Scudetto “

LOTITO TARE DE MARTINOLe contestazioni dei tifosi della Lazio a Lotito sono al centro delle ntoizie di questa settimana, il patron biancoceleste è anche a capo della Salernitana con la quale ha raggiunto la Prima Divisione e aLira Tv ha parlato dei malumori dei tifosi laziali:Le contestazioni vengono dal solito gruppo, da una minoranza di persone che non rinuncerà mai a polemizzare anche se dovessimo vincere lo Scudetto, traguardo che mi auguro di raggiungere un giorno. Leggi il resto di questa voce

Una notizia attesa da molti anni

KHALIDLa “notizia” finalmente e’ uscita, oggi un articolo pubblicato sul quotidiano “ La Repubblica” recita che c’è un imprenditore che vuole rilevare la SS Lazio.
Adesso sta alla tifoseria dimostrare se vuole un cambiamento radicale o tenersi questa persona che gestisce da nove anni, la nostra SS Lazio, imprigionandola ai suoi voleri ed ai suoi interessi personali. Leggi il resto di questa voce

Il consiglio di Brocchi :” Giochiamo la Finale con l’Europa in tasca “

brocchiUn leone in gabbia Christian Brocchi. Uno come lui, che ha sempre dato tutto alla causa biancoceleste, soffre terribilmente a restar fuori, a non poter dar il suo preziosissimo apporto. In un finale in cui c’è da risollevare un andamento che rischia di compromettere quanto di buono fatto nel girone d’andata e un derby quanto mai sentito, la grinta e la corsa dell’ex milanista sarebbero oro per le strategie di mister Petkovic. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7,il mediano biancoceleste fa una previsione sui suoi tempi di recupero. “I tempi si accorciano, siamo alla stretta finale, in una settimana, massimo 10 giorni si saprà con più precisione”. Leggi il resto di questa voce

E’ IL MOMENTO DI AGIRE !!!!

CURVA NORDCi sono momenti in cui prima di scrivere devi morderti le mani per evitare di mettere nero su bianco tutto quello che pensi, per scaricare in un articolo quello che hai dentro. Perché è giusto pesare bene le parole, perché è sbagliato reagire in modo scomposto anche davanti a situazioni che ti fanno venire la voglia di urlare, di entrare nella rissa usando gli stessi metodi di chi la scatena. Ma è sbagliato, perché non si deve mai scendere a certi livelli. Oggi, è uno di quei momenti. Leggi il resto di questa voce

Khalid incarica un advisor di verificare il bilancio della Lazio

KHALIDOttanta milioni sono pochi, tanti, giusti? Lotito urla al telefono: «E’ una cifra ridicola. La Lazio oggi vale molto di più, ma in realtà non mi sono neanche posto il problema: per me è incedibile. La Salernitana? Lì c’è un progetto che non pesta i piedi a quello biancoceleste». Leggi il resto di questa voce